pegarun.it

Luse SkySnow Vertical 2023

Finale circuito Crazy SkySnow FISky

campionato italiano VK SkySnow FISky

le aquile rosa Pegarun ai vertici nel Luse

2^ Giovando 3^ Pallini 5^ Germozzi

Pallini e Germozzi prima e seconda

nel circuito Crazy SkySnow FISky

Giovando è campionessa italiana VK master 40

Sabato 18 marzo a Domobianca nella stazione sciistica piemontese del Verbano Cusio Ossola si è concluso il circuito di SkySnow sponsorizzato da Crazy della Federazione italiana di skyrunning e valevole anche come prova unica per il campionato italiano di vertical su neve. La competizione tricolore è partita dalla baita Motti e si è conclusa in vetta al monte Moncucco a quota 1.800 metri per un totale di metri da scalare di 650. La partenza è stata avviata alle ore 14.30 per un totale di 70 skyrunner iscritti; nella classifica femminile si prende il titolo italiano di VK Broggi Benedetta team Sport Project VCO con il tempo di 31’28” ai posti d’onore due aquile Pegarun la campionessa mondiale di skyrunning a squadre 2022 Giovando Chiara 33’25” e Pallini Elisa 33’53”. Con questo risultato Giovando Chiara conquista il titolo italiano master 40. Pallini Elisa invece con il terzo posto di oggi conquista il primo posto nel circuito FISky di SkySnow con punti 326. Al quarto posto Giulia Pol 34’44” skyrunning Adventur team e quinta l’aquila Pegarun Germozzi Cristina 36’55”. Con questi risultati Germozzi Cristina con punti 282 conquista il secondo posto nel circuito Fisky lasciandosi alle sue spalle Giulia Pol con punti 250.

L’aquila Pegarun Poro Marchetti Renato si classifica 38° assoluto e conquista il secondo posto nel campionato italiano master 60. Vince il VK maschile e diventa campione italiano Ugazio Marcello.

Pegarun con sponsor gold Arrigoni Mario impresa di pulizie e www.teambeauty.it , Pegarun associata a polisportiva comunale Almenno San Salvatore.